Le scarpe protagoniste dei Golden Globes 2019
  • 10/01/2019

Le scarpe protagoniste dei Golden Globes 2019


Le scarpe protagoniste dei Golden Globes 2019

Nella notte del 6 gennaio, nella splendida cornice del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, si è tenuta la 76esima edizionedei Golden Globe 2019, la cerimonia che premia il mondo del cinema americano. Noi del tacchificio pugliese Vanplastnon potevamo far passare inosservato questo evento, che rappresenta anche un trampolino di lancio per i prossimi trend del mondo fashion.

Il lungo red carpet è stato il palcoscenico su cui hanno sfilato le grandi stelle del cinema, avvolti nei loro look preziosi ed eleganti. Diversi, eccentrici, favolosi e inaspettati sono stati gli outfit delle attrici, che con i loro abiti e scarpe hanno reso la serata più glamour e brillante.

Partiamo dalla presentatrice, l’attrice Sandra Oh, che ha indossato un long dress avorio di Versace decorato con un importante fiocco sulla spalla. L’abito delizioso, semplice e allo stesso tempo raffinato – il preferito da noi del tacchificio pugliese Vanplast – era accompagnato da un paio di sandali argento con maxi plateau di strass.

Eccentrico come sempre è stato l’outfit di Lady Gaga, protagonista del film “A Star is born”. Per lei la maison Valentino ha realizzato un abito pomposo color indaco con maniche a palloncino, scollatura bardot e strascico infinito, che nascondeva stivaletti di pelle argento con maxi platform.

Julia Roberts ha scelto un abito di Stella McCartney con un top monospalla in tulle e cristalli, abbinato perfettamente ai pantaloni da smoking e sandali nude.

Per Charlize Theron l’outfit è firmato Christian Dior. Un abito black&white con un’ampia scollatura sulla schiena e una gonna a sirena con strascico, a sottolineare il suo corpo statuario, mentre ai piedi un paio di décolleté nere della stessa maison.

Il bianco è stato il colore prediletto dell’attrice Jamie Lee Curtis, che ha sfilato sul red carpet con i capelli bianchi, dalle sfumature argentate, un abito strutturato total white e delle décolleté nude a punta.

Lucy Boynton, protagonista di Bohemian Rapsody, incantevole nel suo abito Celine dorato, ai piedi indossava un paio di sandali metallizzati Nicholas Kirkwood.

Nella gallery che noi del tacchificio pugliese Vanplast vi consigliamo, potete ammirare alcuni degli outfit protagonisti della notte dei Golden Globe 2019.