Un classico senza tempo: le scarpe in vernice. Ogni anno, stilisti e grandi case di moda propongono nelle loro collezioni questo must have: che siano con il tacco, stringate, sneakers sportive o stivali, la vernice rimane l’elemento, o meglio il materiale, che rende queste calzature sempre intramontabili e alla moda.
Tanti sono i modelli che si sono alternati sulle passerelle, ma quello che più di tutti fa impazzire ragazze e donne sono loro: le décolletés in vernice, immancabili nel guardaroba femminile, sono l’ideale per chi ama sfoggiare outfit ricercati ed eleganti.
Impossibile resistere allo charme esclusivo che questo materiale regala a chi lo indossa, altrettanto impossibile è non notare chi sfoggia questi modelli. Diverse sono le tonalità di colore utilizzate: molti brand hanno puntato su colori scuri e intensi come il nero, il rosso, il bordeaux, il viola e il verde bosco.
Noi del Tacchificio calzature da donna Vanplast, professionisti nel settore calzaturiero, vogliamo proporvi alcuni modelli in vernice da avere sempre nel proprio armadio.
Sicuramente non può mancare la classica décolleté in vernice nera da indossare per una riunione in ufficio, una serata a teatro o per un evento formale. Il nero costituisce quel colore che non delude mai: trasmette sicurezza, eleganza e completa al meglio ogni outfit, soprattutto se si abbina con tailleur, pantaloni a palazzo e gonne longuette.
Se poi si vuole osare, la décolleté rosso fuoco è il colore perfetto per ottenere un risultato mozzafiato, soprattutto se si abbina il potere di questo colore con l’eleganza della vernice.
La décolleté in vernice che meglio riesce a esprimere tutta la femminilità di una donna è quella color cipria: questa delicata nuance, accompagnata da un abitino svolazzante o sotto ad un maxi dress in tinta, renderà il look davvero meraviglioso.