Saldi estivi: consigli sulle scarpe da acquistare
  • 19/06/2018

Saldi estivi: consigli sulle scarpe da acquistare

Tre, due, uno: l’attesa è ormai finita! Da più di una settima è iniziata la corsa ai saldi estivi, l’occasione per mettere le mani su quel favoloso paio di scarpe che avevamo puntato già a inizio stagione.

Molti brand e negozi hanno iniziato da tempo ad attirare la nostra attenzione con sconti e promozioni sugli articoli della Primavera-Estate 2018. Tra questi ci sono le scarpe, da sempre nella lista dei desideri di ogni donna, considerate le migliori alleate per il loro outfit, protagoniste degli armadi femminili sempre colmi di nuovi modelli.

Quale circostanza migliore dei saldi estivi per acquistarne un altro paio?

Diversi sono i modelli da poter comprare per arricchire la nostra collezione personale: alcuni di grande tendenza, altri più classici e passe-partout, da utilizzare anche in autunno. I saldi, pertanto, rappresentano l’occasione per donne e ragazze per togliersi qualche sfizio cercando di risparmiare.

Dai sandali alle décolleté con tacco, dalle ballerine alle sneakers, dalle scarpe con la zeppa a mocassini ed espadrillas, dalle slingback alle mules: questi i modelli più in voga quest’anno. Si tratta di proposte originali, spesso anche molto eccentriche, che hanno invaso le vetrine nella calda stagione. Un’attenzione speciale va riservata ai sandali, le scarpe simbolo dell’estate che non possono mancare nel guardaroba femminile e nella valigia per le vacanze.

Utili e belle, basse o con tacco 12, sportive o super glamour, in pelle o in tessuto, di scarpe non ne abbiamo mai abbastanza. I saldi costituiscono quel momento in cui ogni donna può arricchire il proprio guardaroba con modelli declinati in diversi colori e finiture, per essere sempre al passo con la moda.

Noi del Tacchificio Vanplast, specialisti in produzione tacchi per calzature, vi segnaliamo quali sono i must have da acquistare durante questi saldi estivi, per essere pronte a qualunque occasione.