L’epifania: i soliti outfit si porta via!
  • 04/01/2019

L’epifania: i soliti outfit si porta via!


L’epifania: i soliti outfit si porta via!

L’ultima festa che pone fine al periodo natalizio è l’Epifaniail 6 gennaio. Anche per questa occasione, noi di Vanplast, storico tacchificio tranese, non potevamo che proporvi alcuni outfit cui ispirarvi per godervi al meglio la vigilia o il pranzo dell’Epifania. Prima, però, ecco alcuni suggerimenti di carattere generale per non sbagliare: evitate di indossare capi di colore rosso, argento o decorati con glitter e paillettes, come quelli che vi abbiamo suggerito qualche settimana fa, già visti durante i vari cenoni e pranzi di Natale e Capodanno. Cercate invece dei look più sobri e vintage, non rinunciando all’eleganza.

Per le donne che prediligono i toni neutri e uno stile romantico, consigliamo il classico tubino nero accompagnato a un cappotto in principe di Galles. Per completare aggiungete un basco color cipria abbinato alle décolletés color nude: in questo modo sarete incantevoli!

Per chi non vuole rinunciare al total black, scegliete un abito gessato con dettagli in pizzo e copritevi con un caldo piumino lungo, come calzatura un paio di cuissardes neri con lacci sul retro, per rimanere calde e soprattutto comode.

Un abitino dalla tinta pastello o con una fantasia sfiziosa, indossato con un paio di scarpe di velluto con tacco largo, come quelli messi a punto dallo storico tacchificio tranese Vanplast ormai dal 1937, può costituire un’alternativa sfiziosa da sfoggiare.

Le ragazze che amano look un po’ più informali ma comunque raffinati, invece, possono scegliere una camicia da abbinare a un bel maglione, jeans stretti, stivaletti bassi e per affrontare le fredde temperature, un bel cappotto di lana. Per quelle più trendy una gonna a plissè sui toni del rosso scozzese o blu scuro, indossata con una camicetta di seta bianca, il tutto abbinato a un tronchetto a tacco largo.
Se invece vi attende una serata in discoteca per dire addio alle feste natalizie, orientatevi verso un look sexy ma allo stesso tempo comodo. Vi consigliamo un vestitino dai colori chiari o un paio di shorts neri abbinati a una canotta in raso, entrambi indossati con calze nere velate e dei semplici tronchetti neri.

Prendete spunto da questi look e create il vostro outfit migliore per l’Epifania! Vanplast, storico tacchificio tranese, spera che abbiate trascorso buone feste e vi augura un 2019 che sia sempre all’altezza delle vostre aspettative. Come i nostri tacchi!