Il ritorno degli stivali texani
  • 14/11/2018

Giacche, gonne e borse con frange, jeans a zampa, mantelle e maglioni con fantasia geometrica.

Il ritorno degli stivali texani


Il ritorno degli stivali texani

Novità Vanplast Trends! Il tacchificio alta qualità Vanplast fa un salto nel vecchio west per farvi scoprire gli Stivali texani!Giacche, gonne e borse con frange, jeans a zampa, mantelle e maglioni con fantasia geometrica. Non sono i costumi di un film western, ma i nuovi trend della stagione Autunno-Inverno 2018/2019.

Sì, proprio così! Per le amanti dello stile texano, quest’anno è il momento giusto per sfoggiare il vostro look da cowgirl.

I grandi brand della moda hanno riproposto sulle loro passerelle i classici stivali texani, appuntiti e con tacco obliquo. Declinati in diversi modelli, queste scarpe sono ritornate di moda e costituiscono uno dei capi da avere assolutamente nel guardaroba invernale.

Se volete quel tocco Wild West nei vostri outfit, prendete spunto dalle ultime sfilate di ChloéHermesDsquaredIsabel Marant e Philosophy di Lorenzo Serafini in cui il messaggio è forte e chiaro: per questo inverno lo stile da cowgirl spopolerà tra le donne.

Come abbinare gli stivali texani?

Scegliete abbinamenti bizzarri e accostamenti eccentrici, evitando un look troppo da “casa nella prateria”, oppure andate sul classico indossando un paio di stivali country color wiskey e nero. In qualunque caso, ecco alcuni consigli del nostro tacchificio alta qualità Vanplast per abbinare al meglio questi stivali.

Per un effetto sexy indossate i texani dal ginocchio con vestiti corti o mini gonne da mixare con capi oversize “rubati” dall’armadio dei vostri boys. Se volete ottenere un effetto romantico, invece, optate per maxi dress o gonna lunga, blazer e trench, abbinati a stivaletti bassi. Questi sono tra gli outfit più classici per quelle donne che vogliono andare sul sicuro, rimanendo comunque in linea con i trend di stagione.

Se invece è il momento di osare un po’, potete addentrarvi in uno scenario davvero particolare. Fate saltare le regole della moda cambiando il colore dei vostri stivali country: un bel modello di stivali texani bianchi abbinati a un look total white.

Se non siete ancora soddisfatte e non volete passare inosservate, scegliete stivali texani originali decorati con stampa pitone, colorata o nei toni classici, per contrastare gli outfit dai colori solidi. Oppure provate lo stivaletto texano argentatoe il texano basso in stampa cocco, altezza caviglia, con pantaloni maschili e blazer stampa check.

Questi sono solo alcuni spunti e look da cui lascarsi ispirare. Siccome noi del tacchificio alta qualità Vanplast, da sempre impegnati nel settore calzaturiero, siamo vicini alle esigenze delle donne, vi proponiamo alcuni modelli di stivali texani per riempire il vostro guardaroba.