Quali saranno le scarpe perfette per una donna dell’Ariete? E per una ragazza del Sagittario?
Una domanda alquanto insolita, ma noi del Tacchificio moda scarpe Vanplast vogliamo illustrarvi quali sono le calzature che più si addicono ad ogni segno zodiacale in base alle sue caratteristiche.
Tanti sono i fattori che incidono sulla scelta della scarpa per una donna, da quelli accertati a quelli più fantasiosi, ma la verità sta nel fatto che ogni donna acquista il proprio modello soprattutto in base alla propria personalità.
Ogni segno zodiacale ha in sé delle caratteristiche particolari che lo rendono più o meno incline a determinati modi di comportarsi, così come a certi stili o tendenze. La costruzione del nostro outfit riflette, almeno in parte, anche il nostro modo di essere. Pertanto, anche gli astri possono giocare un ruolo davvero importante.
Scopriamo insieme la scarpa perfetta per ogni segno zodiacale
La donna Ariete predilige i modelli con il tacco, mentre per la donna Toro i sandali con zeppa sono il modello migliore con il quale muoversi. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli preferisce ballerine colorate, originali e fantasiose; il tasso di sensualità nelle donne del Cancro è indiscusso, pertanto la scelta ricade su scarpe alte, nere e minimal; sandali open toe per chi è del Leone, per un look sempre curato, sfavillante e glamour. Le ragazze della Vergine apprezzano più di ogni cosa la praticità, quindi i classici sandali rasoterra o con tacco basso, super colorati, mentre per la Bilancia scarpe altissime, sexy e lucenti. Un modello raffinato ed elegante per chi è dello Scorpione, ossia una décolleté nera con applicato un fiocco alla caviglia. Al contrario, il Sagittario predilige décolletés eccentriche, dai colori vivaci. Infine, per chi è dei Pesci un bel paio di sandali rouge, rigorosamente con tacco alto, per un look sensuale.