Prima di abbandonare definitivamente la stagione estiva, il Tacchificio scarpe moda Vanplast vuole farvi conoscere un trend che non è passato di certo inosservato.
Da qualche stagione, protagoniste assolute sulle passerelle dell’alta moda e nelle strade delle nostre città sono le scarpe fluo, una delle ultime tendenze dei grandi brand. Ideali con outfit neutri, come il bianco, il nero o il grigio, queste calzature sono capaci di sdrammatizzare e donare un tocco appariscente e molto cool all’abbigliamento femminile.
Perfette per rendere ogni look lucente, le scarpe dalle tonalità neon sono sempre di gran moda tra le grandi Maison e tra i colossi del low cost, tanto da averle inserite nelle loro collezioni.
Ecco alcune calzature fluo che in questi anni hanno accompagnato gli outfit femminili, tra cui ricordiamo gli stivali estivi di Jimmy Choo, realizzati in neoprene color arancio e gli splendidi sandali con intreccio frontale e cinturino alla caviglia nello stesso colore acceso.
Manolo Blahnik, altro grande creatore di scarpe, sceglie un giallo intenso per i sandali dal tacco a spillo con doppio cinturino. Il plateau, invece, rende comode e perfette le spuntate in suède fucsia di Miu Miu e le décolletés in azzurro fluo dell’artista Christian Louboutin.
Loriblu, invece, propone décolletés con punta sfilata e tacco stiletto in vernice fuxia, giallo acido e blu elettrico, che costituiscono un vezzo immancabile nel guardaroba di ogni donna.
Originali sono gli zatteroni con tacco e plateau traforati in giallo neon e nero o le zeppe con para di sughero dello stilista di scarpe Casadei, uno dei più amati tra le star italiane e internazionali.
Anche per il prossimo Autunno-Inverno 2018/2019 le scarpe si presentano in modelli dai colori vivaci e audaci: una palette fluo che regalerà sfumature eclettiche alla stagione invernale. Noi del Tacchificio scarpe moda Vanplast vi proponiamo i modelli più in voga delle prossime collezioni.