I gioielli non sono gli unici accessori che le donne possono utilizzare per dare quel tocco di classe ed eleganza, anche le scarpe possono rappresentare quell’arma di seduzione perfetta per completare l’outfit femminile per una cerimonia, una festa o un’occasione particolare.
Oltre alla scelta dell’abito, della borsa e dei gioielli, anche la scelta delle calzature riveste un ruolo fondamentale per un risultato perfetto: non delle semplici scarpe, in questo caso parliamo di sandali gioiello, calzature eleganti e raffinate. Che siano tempestate di perline, strass, cristalli, paillettes, gemme preziose, con il tacco alto o basso, di colore argento, oro o nero, la parola d’ordine è luccicare.
Possiamo trovarli abbinati a pantaloni skinny o a palazzo, a mini gonne o gonne lunghe, a vestitini corti o abiti da cerimonia rendono comunque brillanti ed eleganti le gambe di ogni donna. Soprattutto con l’arrivo della bella stagione, i sandali gioiello andranno a impreziosire, così, il look delle donne nelle calde serate estive, donando riflessi delicati e abbaglianti giochi di luce.
Lo storico Tacchificio in Puglia Vanplast, con la sua produzione di tacchi particolari, contribuisce a rendere i sandali gioiello ancora più chic e ed eleganti, rendendoli i protagonisti indiscussi dell’outfit femminile e l’alleato perfetto per chi vuole elogiare la propria femminilità.
I sandali gioiello rappresentano un must che non deve mai mancare nel guardaroba femminile, un accessorio prezioso che arricchisce qualsiasi look, donando quel tocco glam all’intera immagine.
Anche le tendenze di questa stagione 2018 propongono una varietà di sandali gioiello declinati nelle forme più tradizionali o completamente rivisitati nella forma e nel colore.
Vi suggeriamo qui una serie di modelli per tutti i gusti da tener d’occhio per questa estate.