Il tacchificio Vanplast è una realtà che opera sul mercato italiano da 80 anni: per intenderci, ha aperto le sue porte nello stesso anno in cui a Roma veniva fondata Cinecittà!
In tutti questi anni, il tacchificio Vanplast ha seguito le evoluzioni del mercato e della tecnologia e ha adeguato la sua struttura produttiva con processi, macchinari e strumentazioni moderne per offrire sempre prodotti di estrema qualità, essendo il core business dell’azienda la produzione di un componente fondamentale delle calzature da donna: il tacco.
Forte di questa longevità, l’azienda può vantare un’esperienza e un know how che le permettono di produrre tacchi in plastica, fondi, suole e piantineassecondando le esigenze del mercato e dei clienti, anche i più grandi, grazie ad una capacità produttiva di 40000 paia al giorno. Questo sempre puntando sul valore aggiunto dato dalla qualità del Made in Italy, garantendo una velocità di consegna sorprendente.
Questi punti di forza, insieme alla continua ricerca e innovazione di processi, all’attenzione per le ultime tendenze della moda e al rispetto per l’ambiente, fanno di Vanplast un tacchificio moderno in grado di portare un’antica produzione manifatturiera nel nuovo millennio, al servizio di un settore, quello delle calzature da donna, in continuo fermento ed evoluzione.